fbpx

Next-Tape

Il rivoluzionario cavo elettrico piatto che si adatta ad ogni superficie, senza lasciare tracce sui muri.

Piatto, funzionale, unico. 

Next-Tape è l’innovativo cavo elettrico piatto flessibile creato per risolvere ogni problema di opera muraria invasiva. Facile da installare ed estramamente versatile, ha uno spessore che va da 0,25 mm a 0,31 mm il trasporto di corrente alternata e continua fino ad una tensione di esercizio di 450/750 Volt.

Totalmente Made in Italy, attestato e sicuro, è un nuovo sistema per le connessioni elettriche che vanta un ampio campo di utilizzo: pubblico, privato, museale, ospedaliero etc. 

Rappresenta un rivoluzionario sistema di posa e connessione degli impianti elettrici che permette di spostare prese e punti luce senza interventi murari invasivi, semplicemente incollando al muro un sottilissimo nastro conduttore biadesivo che scompare alla vista dopo tinteggiatura.

 

 

 

 

Potrai spostare prese e punti luce
in modo semplice e veloce

I vantaggi

N

Isolamento e sicurezza elettrica

~

Efficienza energetica

Tempi di posa ridotti

7

Bassi costi di installazione

Green ed Eco-Friendly

Ambiti applicativi 

Perchè scegliere Next-Tape

N

Funzionale

Si installa direttamente sulla superficie dei muri o dei soffitti. La colla ad altissima resistenza e tenacia (3,2 N/cm), non necessita la messa in opera mediante tracce nei muri e non produce materiale di risulta. Inoltre è perfettamente adattabile ad ogni superficie, è possibile torcerlo per seguire ogni cambio di direzione.

Alta resistenza al fuoco

A differenza di tutti gli altri cavi standard, NON favorisce la propagazione di fiamme,  fumi, gas tossici e corrosivi per via della sua differente forma, sezione e tipologia di collante. Il cavo piatto ha superato una prova di incendio nella quale ha ottenuto un risultato di 2 ore a 850 gradi in continuità di impianto.

 

Facile da installare

Grazie alla sua semplicità di installazione  non si produrrà alcun rumore, disturbo e materiali di risulta da smaltire.

Isolamento elettrico

La normativa vigente impone che il cavo con tensione di utilizzo di 450/750 volt debba superare un test di isolamento di 1500 volt per 60 secondi e un test di tenuta all’impulso di 2500 volt per 10 secondi.
NEXT-TAPE è stato testato  e garantito per tensioni di isolamento di tre volte superiori ai limiti della norma (5000V).

0

Adeguamento dorsali

Dove il passaggio di nuove linee di alimentazione diventa problematico o esteticamente non tollerabile, NEXT-TAPE è la soluzione per un impianto efficiente e  funzionale.

 

~

Maggiore sicurezza

L’assenza di scassi per l’installazione dell’impianto consente di preservare la rigidezza progettuale, rendendo l’edificio più sicuro e più resistente ad eventuali forze provenienti da attività sismica, migliorandone le prestazioni acustiche.

Scaricare la Brochure 

Attestazione TUV Intercert SAAP 

Il sistema NEXT-TAPE risponde a tutte le certificazioni più importanti a livello europeo (test di isolamento, test sulla tensione di esercizio, test di resistenza al fuoco e prova di non propagazione della fiamma) che dichiarano la sua totale conformità alle norme di sicurezza, compresa l’attestazione TÜV INTERCERT SAAR n. 19-PPA-000000713/03-TIC.

Richiedi una consulenza personalizzata

nir SRL

Next intelligent Research

Copyright © 2020
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Telefono: +39 0803847999
E-mail: info@nirpuglia.it
PEC: nirpuglia@pec.it
P.IVA: 08104470722
REA BA: 604415

 

SEDE LEGALE

Viale De Laurentis, 29 
70124 Bari (BA)

SEDE OPERATIVA

Via Dei Marmisti 9/11
70026 Modugno (BA)

Translate »